mercoledì 26 gennaio 2011

Barzagli alla Juventus: il difensore a Torino per le visite mediche e la firma


Fonte: Calcio.fanpage.it

Non sappiamo se questa notizia riuscirà ad alleviare o meno, la delusione e anche un po' la rabbia dei tifosi della Juventus: Andrea Barzagli è arrivato stamane a Torino per effettuare le visite mediche per i bianconeri, e firmare il suo contratto che lo legherà ai colori bianconeri fino al 2013.

Mentre i fuochi d'artificio di calciomercato impazzano con i nerazzurri che sembrano ad un passo da Pazzini, e Adebayor approdato alla corte spagnola di Mourinho, in casa juventina, ci si ritrova in mano un pugno di mosche dopo tutte le miriadi di trattative intavolate anche per questi giocatori. Sicuramente l'arrivo di Barzagli rappresenta un bel rinforzo per la difesa visto che il giocatore permetterà a Delneri di avere più scelta e magari di dirottare Chiellini in fascia come alle origini della sua carriera. Una cosa però appare evidente anche ai meno esperti, in quel di Vinovo serve e non poco un attaccante che possa segnare con una certa frequenza, alla luce degli infortuni e anche dell'età media altissima di un reparto che insieme a Quagliarella ha perso, meno male che c'è Del Piero, gran parte del suo smalto.

Nel frattempo per ora ci si può godere il difensore Campione del Mondo verso Juventus-Roma di Coppa Italia, pronti però a incrociare le dita in attesa dell'arrivo di un nuovo centravanti, che in casa bianconera serve come il pane.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento