lunedì 31 gennaio 2011

Calciomercato Juventus, Amauri verso il Parma: l'attaccante ha lasciato Vinovo


Fonte: Calcio.fanpage.it

Una trattativa che potrebbe definirsi "lampo": questa rischia di diventare l'operazione relativa al trasferimento dell'attaccante della Juventus, Amauri, che secondo le indiscrezioni raccolte da Skysport24, sarebbe ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Parma.

Il giocatore avrebbe stamattina lasciato il centro d'allenamento di Vinovo dove si trovava con i compagni di squadra all'indomani della brutta sconfitta incassata in Juventus-Udinese 1-2. Ci sarebbe da mettere solo nero su bianco visto che le due dirigenze sarebbero praticamente d'accordo su tutto, e mancherebbe solo la firma dello stesso Amauri, finalmente convinto a trasferirsi in terra emiliani. Scelta la formula del prestito, che permetterebbe alla Dirigenza torinese di Corso Galileo Ferraris di liberarsi del pesantissimo fardello legato all'ingaggio dell'attaccante naturalizzato italiano, ormai a secco di gol addirittura da Febbraio.

La cessione di Amauri dunque aprirebbe scenari importanti sull'eventualità dell'arrivo a Torino di un altro attaccante che ora sarebbe assolutamente necessario visti gli infortuni e la carta d'identità impietosa della media dei centravanti juventini. Ultime ore di calciomercato quindi che potrebbero rivelarsi davvero clamorose in terra piemontese, sia nella lista dei giocatori in uscita che in quella dei giocatori in entrata.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento