mercoledì 26 gennaio 2011

Adebayor al Real Madrid, Juventus beffata: ultimo tentativo per Benzema


Fonte: Calcio.fanpage.it

L'arrivo di Adebayor al Real Madrid, rappresenta l'ennesima beffa per la dirigenza juventina di Corso Galileo Ferraris: l'attaccante togolese è stato uno dei centravanti maggiormente accostati ai bianconeri nell'ultima sessione di calciomercato.

Il togolese alla fine è arrivato alla corte di Josè Mourinho, che ha visto assecondate le sue richieste incentrate sulla ricerca di un bomber in sostituzione dello sfortunato Higuain, infortunatosi e fermo fino a fine stagione. Lo Special One non ha mai perso occasione per ribadire la necessità di disporre di un altro attaccante, "snobbando" e considerando quasi non all'altezza il francese Benzema (pur autore del gol decisivo di Domenica contro il Maiorca), fatto oggetto di numerosi attacchi verbali dal portoghese. Possibile dunque che il giocatore africano prenda il posto proprio di quel Benzema, che dunque potrebbe cambiare maglia? Possibile che la Juventus con un'azione a sorpresa piombi sul francese?

Visto l'andazzo di questo mercato bianconero, meglio non illudersi in maniera tale da rimanere felicemente sorpresi, in occasione magari di un acquisto a sorpresa che per ora appare assolutamente difficile. Inutile aggiungere illusioni ad altre illusioni, inutilmente trasformatesi in delusioni, almeno finora.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento