sabato 22 gennaio 2011

Juventus, Marchisio non ha dubbi: voglio rimanere in bianconero a vita


Fonte: Calcio.fanpage.it

Non è stata un'Estate facilissima quella scorsa per Claudio Marchisio, accostato ai più grandi club europei e tentato persino dagli acerrimi nemici nerazzurri, attratti dalla possibilità di assicurarsi uno dei centrocampisti più duttili e completi del nostro panorama calcistico.

E invece il mediano piemontese, proprio non ne vuole sapere di abbandonare la "Vecchia Signora", visto che sente il bianconero tatuato nell'anima sopratutto dopo questa prima parte di stagione giocata ai massimi livelli, entrando ancor di più nel cuore dei tifosi. Il rinnovo contrattuale ormai imminente non lo spaventa assolutamente anzi, sarà l'occasione per giurare amore eterno alla compagine juventina. "L'interessamento di grandi club sarebbe di orgoglio, ma voglio restare per sempre alla Juve", avrebbe dichiarato Marchisio, pronto ad affrontare il momento nevralgico del campionato, con la sfida Sampdoria-Juventus, e i Quarti di coppa Juventus-Roma. Sicuramente tutto il popolo juventino e la stessa società ha bisogno come non mai di giocatori simbolo che possano prendere per mano la squadra garantendo continuità e prestazioni anche nel futuro.

Claudio Marchisio è destinato dunque ad una vita tutta a strisce zebrate, nella speranza che anche lui possa entrare a suon di record nella storia di uno dei club più prestigiosi dell'intero panorama calcistico.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento