mercoledì 26 gennaio 2011

Stoccarda, Camoranesi ha rescisso il contratto: l'Hercules piomba sul giocatore


Fonte: Calcio.fanpage.it

Mauro German Camoranesi non è più un giocatore dello Stoccarda: la società tedesca attraverso il proprio sito ufficiale ha reso nota la fine del rapporto con l'oriundo ex Juventus.

Il cursore esterno non si è mai ambientato in terra teutonica, rimanendo coinvolto anche lui nel pessimo inizio di stagione della squadra nella quale militava anche l'altro ex bianconero Molinaro. Quando è stato schierato, Camoranesi ha ampiamente deluso le aspettative sfoderando purtroppo per lui anche una evidente "repressione" e nervosismo costatogli diversi cartellini rossi. Termina dunque nel peggiore dei modi questa nuova esperienza scelta dall'italo argentino per concludere la sua carriera, che però dimostra ancora una volta di avere molti estimatori. In prima fila per assicurarsi le prestazioni di Camoranesi ci sarebbe infatti la squadra spagnola dell'Hercules, che sarebbe interessatissima al giocatore sopratutto anche grazie alla notevole opera di sponsorizzazione del suo ex compagno di tanti trionfi David Trezeguet, che tanto vorrebbe i suoi cross anche nella Liga.

Una cosa è certa, farebbe davvero un certo effetto vedere la coppia Trezeguet Camoranesi con la maglia di un'altra squadra che non sia quella bianconera, anche perchè bisogna pensare che in questi tempi di calciomercato, c'è qualcuno che a Torino li rimpiange ancora.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento