venerdì 21 gennaio 2011

Sampdoria-Juventus, Garrone chiede la vittoria ai suoi: regalatemi i 3 punti per il compleanno


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il Patron blucerchiato Riccardo Garrone, pur senza tradire il suo proverbiale a plomb, spera con tutto il cuore che la sua Sampdoria, Domenica possa fare lo sgambetto alla Juventus, regalandogli in questa maniera una gioia infinita.

Il numero 1 doriano infatti ritroverà da avversari Marotta e Delneri artefici nella scorsa stagione del miracolo Champions, e conquistati poi nel calciomercato estivo dal fascino della "Vecchia Signora". Desidererebbe una vittoria con tutto se stesso Garrone, che comunque camuffa il tutto chiedendo ai suoi una super prestazione sopratutto per festeggiare nel migliore dei modi il suo compleanno: "Siccome io proprio domenica, giorno di Sampdoria-Juventus, compio gli anni e si tratta di anni importanti, 75, spero veramente che i ragazzi, il mister, sentano ancora di più questa partita e mi portino un grande regalo". Cerca anche di sviare la domanda su Marotta e company, ma si legge nei suoi occhi un'incommensurabile voglia di riscatto: "Mah direi che è ospite la squadra... poi non so chi sarà, se ci sarà ilpresidente... Andrea Agnelli... questi sono aspetti assolutamente irrilevanti. La cosa importante, ripeto, è il regalo di compleanno che mi piacerebbe molto ricevere dalla mia squadra".

Tutto lascia presagire dunque un match davvero complicato per il team juventino, che in un caso o nell'altro potrebbe rappresentare la svolta della stagione in Serie A.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento