venerdì 28 gennaio 2011

Juventus-Roma 0-2, Coppa Italia, Del Piero: siamo in difficoltà, stagione finora deludente


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il Capitano bianconero Alessandro Del Piero da campione qual è dentro e fuori dal campo, non si nasconde dietro un dito all'indomani della pessima sconfitta rimediata in Juventus-Roma 0-2.

Ancora una volta si prospetta una stagione di bassissimo profilo, per la "Vecchia Signora" anche se l'inossidabile numero 10 bianconero continua a sfoderare prestazioni incoraggianti: "Il momento è questo, ci resta solo il campionato ma dobbiamo ammetterlo siamo in difficoltà. Fino al gol tenevamo poi dopo la Roma ha preso il sopravvento e c'è stato poco da fare. Purtroppo siamo anche pochi fortunati con gli infortuni, anche stasera ne abbiamo contati tre, speriamo di recuperare qualcuno per domenica, ormai lo ripetiamo spesso che la prossima è la gara della svolata ma deve essere così, ci è rimasto solo il campionato e dobbiamo migliorare".

Nessuna recriminazione per Del Piero, anche sulle decisioni arbitrali e in conclusione anche un giudizio severo ma obiettivo sull'attuale momento della sua Juventus: "Sicuramente abbiamo buttato tanti palloni in aerea, bastava un tocco e la gara potevamo cambiarla ma non recriminiamo su un episodio specifico. Per ora è deludente non fallimentare, il tempo per raddrizzare il campionato c'è, dipende da noi dobbiamo svegliarci".


Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento