giovedì 6 gennaio 2011

Juventus - Parma, Probabili formazioni Serie A: Amauri c'è; Candreva e Giovinco ex pericolosi


Fonte: Calcio.fanpage.it


Non è mai una partita come le altre quella tra Juventus e Parma, squadre che negli anni a cavallo del 2000 hanno saputo contendersi campionati e coppe, in match consegnati all'archivio come tra i più spettacolari.

Nell'insolito orario delle 12.30, Gigi Delneri, dovrà fare a meno di Bonucci, squalificato che nonostante gli esperimenti fatti in settimana, dovrebbe essere sostituito da Nicola Legrottaglie in coppia con Chiellini. Sorensen (il danese che il tecnico ha provato a schierare come centrale) partirà titolare in fascia destra con Grosso a sinistra. Ballottaggio tra Pepe e Marchisio a sinistra con quest'ultimo comunque ampiamente favorito, insieme ad Aquilani, Melo e Krasic. Coppia d'attacco formata da Amauri e Quagliarella: il centravanti nautralizzato italiano, dovrebbe scendere in campo dall'inizio nonostante sia stato appena recuperato, per una probabile staffetta con Del Piero. Buffon ancora a casa, scenderà in campo in Coppa Italia. In casa gialloblù Marino farà a meno di Lucarelli squalificato, al suo posto ci sarà Paci, e di Marques ed Angelo indisponibili. Solo panchina per gli ultimi arrivati Palladino-Calvo-Modesto, mentre attacco affidato a Crespo con i due avvelenatissimi ex Giovinco e Candreva alle sue spalle.

Le probabili formazioni:

Juventus (4-4-2): Storari; Sorensen, Legrottaglie, Chiellini, Grosso; Krasic, Melo, Aquilani, Marchisio; Quagliarella, Amauri.
A disposizione: Manninger, Grygera, Traoré, Sissoko, Salihamidzic, Pepe, Del Piero. All.: Delneri
Squalificati: Bonucci (1), Giandonato (1)
Indisponibili: Rinaudo, De Ceglie, Martinez, Iaquinta, Buffon

Parma (4-3-3): Mirante; Zaccardo, Paletta, Paci, Gobbi; Valiani, Dzemaili, Morrone; Giovinco, Crespo, Candreva.
A disposizione: Pavarini, Dellafiore, Modesto, Galloppa, Calvo, Bojinov, Palladino. All.: Marino
Squalificati: A.Lucarelli (1)
Indisponibili: Marques, Angelo


Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento