lunedì 3 gennaio 2011

Sampdoria, Palombo avvisa Cassano: sono contento per te, ma evita di farci gol


Fonte: Calcio.fanpage.it

Angelo Palombo ormai idolo della curva blucerchiata, si appresta ad iniziare il nono anno con la maglia della Sampdoria.

A tal proposito il centrocampista della Nazionale di Prandelli, in una lunga intervista rilasciata a “La Gazzetta dello Sport”, ha voluto spiegare le ragioni della sua permanenza a Genova nonostante le molteplici richieste estive: “Se sono rimasto qui, l’ho fatto perché era la mia volontà. Ho scelto con il cuore, e quando uno si comporta così, sta bene con se stesso”. Inevitabile un pensiero per il suo ex compagno Antonio Cassano finito al Milan: “Sono contento che sia di nuovo in campo. Gli mando un grande in bocca al lupo, con una richiesta: "Per favore, evita di farci gol, quando giocherai contro di noi...".

Il capitano della squadra del capoluogo ligure in conclusione, elogia pubblicamente il club rossonero, vestendo i panni dell’avvocato del “diavolo”: “Ho ascoltato l’intervista di Ibrahimovic, che stimo come uomo e come calciatore – ha concluso Palombo - ha ribadito quanto sia sano l’ambiente rossonero, come in passatomi avevano spiegato molti rossoneri incontrati in Nazionale. E poi questo è il Milan, non il Canicattì... A Milano ha trovato Allegri capace di fare grandi cose dopo il passaggio al club più titolato del mondo”.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento