domenica 2 gennaio 2011

Calciopoli, Juventus: Gattuso difende i bianconeri sulla vicenda degli scudetti revocati


Fonte: Calcio.fanpage.it

Gennaro Gattuso, coriaceo e instancabile mastino del centrocampo rossonero, quando parla rispecchia perfettamente il suo stile di gioco: essenziale, generoso, mai banale e soprattutto capace di colpire nel segno.

Non è un personaggio che ama parlare a vanvera il “ringhio” rossonero che è intervenuto a proposito della vicenda legata a calciopoli bis. Il centrocampista del Milan, ha espresso il suo punto di vista a proposito della eventuale richiesta della Juventus di restituzione degli scudetti revocati: "A quattro anni da Calciopoli ho capito che tutti rompevano le scatole a chi non andavano rotte e che poi ognuno cercava di farsi giustizia da sé. Quindi il fatto che la Juventus rivoglia indietro i suoi Scudetti non mi sembra così scandaloso".

Parole che sicuramente lasceranno il segno e apriranno sicuramente una serie infinita di polemiche. Una cosa è certa le vicende legate a Calciopoli appaiono davvero senza fine, e l’unica certezza che oggi appare lampante è quella legata ad una certa mancanza di uniformità di giudizio. Comunque nel frattempo tutti ora sono in attesa di vedere come andrà a finire il processo legato a Calciopoli bis, sicuri che le nuove sentenze potranno riservare numerose sorprese.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento