domenica 2 gennaio 2011

Tottenham, Redknapp confessa: Beckham verrà da noi per 3 mesi


Fonte: Calcio.fanpage.it

David Beckham, vera icona del moderno calcio spettacolarizzato, potrebbe tornare a giocare ad altissimi livelli, dopo le prestazioni con la casacca dei Los Angeles Galaxy.

Lo Spice Boy, anche durante la sua permanenza a Milano con la maglia del Milan, aveva stupito tutti: sarebbe stato facile pensare ad una sua volontà, diciamo così, di regalarsi una “passerella” rossonera, e invece gli addetti ai lavori avevano esaltato la professionalità e lo spirito di sacrificio del campione inglese. Sicuramente anche il manager del Tottenham Redknapp, è ben consapevole delle qualità di Beckham, al punto da volerlo richiedere alla squadra statunitense: ““Contatteremo i Galaxy per chiedere Beckham in prestito tre mesi. Sono certo che possa ancora fare un gran lavoro ai massimi livelli – si legge su Sport Mediaset – . Beckham non sta venendo qui per fare soldi, noi non offriamo grossi ingaggi in questo club. Piuttosto, lui intende ’scongelarsi’ e tornare a giocare a pallone”.

Certo un ritorno in Premier League potrebbe essere davvero stimolante per tutto il campionato inglese che ritroverebbe uno dei suoi idoli indiscussi. Per gli Spurs tra l’altro si prospetta l’opportunità di schierare contemporaneamente Bale e Beckham sulle fasce.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento