sabato 8 gennaio 2011

Napoli - Juventus, Quagliarella avverte i tifosi: tornerò più forte di prima


Fonte: Calcio.fanpage.it

Non è difficile commentare l'infortunio Quagliarella come un vero e proprio scherzo del destino: un episodio avvenuto esattamente prima di quel Napoli - Juventus, che non avrebbe saltato per nessun motivo al mondo, e che ora sarà costretto a guardare in tv come il resto della stagione.

Il suo ginocchio ha ceduto, e la rottura del legamento crociato anteriore comporterà nella migliore delle ipotesi uno stop di 5 mesi: un'infinità per un calciatore, come lui approdato alla corte della Vecchia Signora proprio nella scorsa Estate, e protagonista del momento più importante della sua carriera. Ovviamente il suo fermarsi ha costretto la dirigenza bianconera ad un repentino e accelerato lavoro sul mercato per ora culminato nell'arrivo di Luca Toni alla Juventus, che proverà a non far rimpiangere il centravanti partenopeo. Proprio Quagliarella comunque ha voluto lanciare un messaggio a tutti coloro i quali lo apprezzano, e lo stimano dimostrando tutta la sua forza d'animo: "Mi spiace moltissimo lasciare la Juven­tus in questo momento. E’ una grande amarezza per me essermi bloccato pro­prio adesso che ero al top, ma farò di tutto per tornare più ca­rico di prima".

I compagni di squadra ora dovranno tenere duro nel tentativo di ottenere risultati e successi anche e sopratutto in onore del proprio sfortunato compagno, in maniera tale che al suo ritorno possano lottare insieme per obiettivi prestigiosi.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento