sabato 8 gennaio 2011

Calciomercato Juventus, Sissoko: in settimana si tratterà la sua cessione al Wolfsburg


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il 2011 bianconero è davvero iniziato nel peggiore dei modi possibili, con la pesante sconfitta interna incassata in Juventus - Parma 1 a 4, e con tutti gli episodi nefasti ad essa legati.

Episodi che ovviamente hanno influito e non poco sull'umore del popolo bianconero, trovatosi come in un incubo di fronte ad una preoccupante metamorfosi: l'infortunio Quagliarella, oltre a privare la squadra del suo giocatore più brillante in avanti, ha costretto la dirigenza di Corso Galileo Ferraris, ad accelerare le operazioni per portare a Torino un nuovo attaccante. Ecco allora che la scelta è caduta su Luca Toni alla Juventus, che alla luce dei suoi 34 anni, ha provocato qualche malumore tra i tifosi, che a questo punto hanno pensato a quel Trezeguet, lasciato partire quest'Estate. Stessa situazione, di mugugni rischia di provocare la cessione di Sissoko: per il centrocampista maliano Mercoledì ci dovrebbe essere un incontro con il Wolfsburg per trattare la cessione del giocatore. Qualcuno all'interno dei vari gruppi del tifo storico, non vede di buon occhio la cessione di un giocatore che ha sempre dato il massimo quando è stato schierato e che forse meriterebbe più chanches, al contrario per esempio di Felipe Melo, che nonostante le ottime prestazioni, è sempre pericolosissimo dal punto di vista caratteriale.

Ora comunque è tempo di pensare solo a Napoli - Juventus, nella speranza per i colori bianconeri che questo match possa rappresentare la controsvolta della stagione

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento