giovedì 13 gennaio 2011

Calciopoli bis, Moggi a Corbelli: lo querelerò per calunnia, pensava a contrabbandare quadri


Fonte: Calcio.fanpage.it

Nei giorni scorsi avevamo letto su tutti i giornali "Corbelli attacca Moggi", con l'ex Presidente del Napoli Corbelli che nelle vicende legate a Calciopoli bis che ha sparato sull'ex dirigente della Juventus.

Non ha perso tempo Luciano Moggi, che subito ha voluto rispondere in maniera forte e decisa all'ex numero uno partenopeo, facendolo alla sua maniera, forte decisa e polemica: "Al Napoli ho sempre voluto bene e gli ho fatto vincere uno scudetto- si legge su radiomarte.com- Ho dato mandato ai miei legali e presenterò una querela per calunnia contro Corbelli così impara a comportarsi. Lui è tra quelli che ha mandato il Napoli in serie B, forse era più preso a contrabbandare con certi quadri. Se avessi potuto, avrei dato una mano alla società azzurra cui sono sempre rimasto affezionato”. Una vicenda che sicuramente è destinata a riservare altri botta e risposta, e magari con l'inserimento nella "discussione" di altri elementi, visto che la questione non appare legata solamente ai due personaggi coinvolti.

In conclusione Luciano Moggi, ha voluto anche esprimere il suo pensiero sul Napoli attuale, in piena corsa scudetto, trascinato da un Cavani assolutamente decisivo e superlativo: "Cavani è straordinario e bisogna dare atto a Mazzarri. Con lui, si sta esprimendo al massimo”.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento