giovedì 13 gennaio 2011

Calciomercato Genoa, Kharja: il Bari e la Fiorentina, provano a strapparlo al Napoli


Fonte: Calcio.fanpage.it

La questione relativa al suo trasferimento sta diventando un vero e proprio mistero: Houssine Kharja, forse non trova molto in spazio in campo con la maglia del Genoa, ma nonostante ciò sulle pagine dei quotidiani sportivi, rimane uno dei calciatori più "nominati".

Il duttile centrocampista offensivo marocchino, sembrava essere ad un passo dall'accasarsi in terra partenopea, in quel Napoli dove avrebbe trovato il connazionale Yebda. Il tutto appariva ormai in dirittura d'arrivo e invece la trattativa ha subito uno stop improvviso, con l'inserimento nelle operazioni legate al suo trasferimento della Fiorentina e del Bari. Mentre i viola hanno proposto ai liguri uno scambio con Zanetti, i biancorossi pugliesi con una mossa a sorpresa son piombati sul giocatore, cercando di trattare il suo passaggio alla corte di Ventura, magari in coppia con l'attaccante Rudolf. Anche quest'ultimo ormai da tempo è uno dei primissimi obiettivi dei "Galletti", che sarebbero disposti ad eventuali opzioni sulla cessione in futuro di Andrea Masiello.

Insomma sembra essere scoppiato un vero e proprio intrigo legato al giocatore marocchino, che nonostante non stia giocando con continuità dimostra anche dalla panchina tutto il suo valore, e la grande quantità dei suoi estimatori in tutto il panorama calcistico italiano.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento