martedì 28 dicembre 2010

Calciomercato Juventus, Lanzafame verso Cesena: entro oggi la decisione


Fonte: Calcio.fanpage.it

Nessuno probabilmente dopo quest’Estate avrebbe previsto una prematura partenza di Davide Lanzafame dalla Juventus, già nel cosiddetto mercato di riparazione invernale.

Infatti durante l’Estate bianconera il tecnico friulano dell’undici torinese Gigi Delneri, aveva dimostrato tantissima fiducia nei confronti di Lanzafame il più delle volte preferito a Martinez come titolare inamovibile. Dall’inizio del campionato però l’esterno è davvero sparito dallo scacchiere tattico dell’allenatore di Aquileia, anche a causa di alcuni infortuni ma soprattutto delle esplosioni di Krasic, Marchisio e anche Pepe, che ne hanno precluso l’utilizzo. Ecco allora che l’ex parmense è diventato uno degli importanti tasselli di scambio bianconeri nella prossima sessione di mercato. Secondo indiscrezioni riportate da “La Gazzetta dello Sport”, Lanzafame oggi di ritorno come tutti i suoi compagni dalle vacanze, dovrebbe decidere il suo futuro, che comunque sembra già essere chiarissimo.

Tra le squadre a lui interessate in pole position c’è il Cesena di Ficcadenti, che vorrebbe puntare molto sulle doti di Lanzafame. Tra l’altro questa operazione di mercato potrebbe essere il preludio alla cessione alla “vecchia signora” del levriero Schelotto, seguitissimo dalla dirigenza di Corso Galileo Ferraris.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento