giovedì 23 dicembre 2010

Calciomercato Juventus, Gilardino a Luglio in bianconero: accordo trovato, secondo la stampa


Fonte: Calcio.fanpage.it

Sono giorni frenetici, nei quali in vista della finestra di mercato invernale la stampa si sbizzarrisce in indiscrezioni e prospettive fondate o meno su possibili trasferimenti.

Proprio stamane dalle colonne de “La Repubblica” (fonte in questo caso autorevole e attendibile), trapela una “bomba” di mercato clamorosa: Juventus e Fiorentina avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento di Alberto Gilardino alla “Vecchia Signora”. L’intesa tra le parti sarebbe stata ampiamente raggiunta, anche se l’affare dovrebbe realizzarsi solo per Luglio e non nella sessione Calciomercato Gennaio Juventus. A tal proposito le due dirigenze dovrebbero incontrarsi immediatamente dopo le festività per fissare i termini dell’operazione dal punto di vista economico, magari con l’inserimento da parte di Marotta di eventuali contropartite gradite ai viola, Amauri su tutti.

Sarà curioso soprattutto vedere l’atteggiamento dei tifosi nei confronti del bomber di Biella: ovviamente l’ipotesi di un passaggio del loro idolo agli odiati nemici potrebbe creare un certo malumore negli ambienti del tifo organizzato. Ma sicuramente la cessione del “Gila” comporterà l’arrivo di altro centravanti di livello pronto a rimpiazzarlo

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento