giovedì 30 dicembre 2010

Calciomercato Juventus, Gareth Bale: è lui il sogno proibito della dirigenza bianconera


Fonte: Calcio.fanpage.it

Impossibile non provare un brivido nel pensare ad una squadra che possa schierare sulle fasce, da un lato la furia serba Milos Krasic, e dall'altro il fenomeno gallese del Tottenham Gareth Bale.

Proprio l'esterno duttile ed offensivo degli Spurs è il sogno proibito della dirigenza della Juventus, che se potesse farebbe carte false per assicurarsene le prestazioni. Sicuramente in casa bianconera non si possono avere rimpianti: infatti l'offerta per l'esterno gallese fu già formulata nella scorsa stagione quando la sua quotazione si aggirava intorno ai 15 milioni, con l'inserimento nella trattativa di Vincenzo Iaquinta. Ora sicuramente il prezzo del giocatore è lievitato a 50 milioni di euro stando alle parole dei dirigenti del club londinese, cifra che inevitabilmente taglia fuori la Juventus (difficilissimo rimpiazzare quella cifra con l'inserimento di eventuali contropartite), che comunque per Giugno, proverà a studiare una mossa a sorpresa, visto che anche lo stesso Marotta ha promesso dei pezzi da novanta.

Una cosa è certa l'arrivo di un giocatore simile con questa quotazione sicuramente precluderebbe altri acquisti, visto che le finanze della società di Corso Galileo Ferraris non sono certo illimitate.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento