venerdì 31 dicembre 2010

Juventus, Infortunio Bonucci: escluse lesioni al ginocchio, sospiro di sollievo per il difensore


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il popolo bianconero e lo staff della Juventus al completo può tirare un grande sospiro di sollievo: gli accertamenti medici hanno scongiurato il rischio di un lungo stop per Leonardo Bonucci, infortunato in allenamento, stamattina in quel di Vinovo.

Il brillante difensore toscano è stato appena sottoposto ad una risonanza magnetica dal Professor Carlo Faletti presso il CTO di Torino che ha sentenziato quanto poi pubblicamente dichiarato dalla società bianconera: "Gli esami effettuati,hanno escluso lesioni legamentose e meniscali. Il calciatore potrà pertanto riprendere gradualmente l'attività atletica al termine di un breve periodo di riposo". Ora tutto l'ambiente bianconero può davvero iniziare a festeggiare per questo 2010, iniziato non nel migliore dei modi, ma che nel finale ha proposto una bella iniezione di fiducia e speranza per il futuro prossimo. Tra l'altro Bonucci avrà tutto il tempo per recuperare, visto che comunque Mister Delneri non avrebbe potuto schierarlo per il match del 6 Gennaio contro gli emiliani del Parma, a seguito della sua squalifica.

Dopo un bello spavento dunque anche Bonucci può rilassarsi e godersi un periodo di riposo forzato pronto poi a ritornare più forte di prima insieme al suo gemello Chiellini.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento