lunedì 20 dicembre 2010

Bari, Glik è vicinissimo: raggiunto l'accordo con il Palermo per il prestito del polacco


Fonte: Calcio.fanpage.it

Nonostante il match Bari – Palermo 1 a 1, non sia finito proprio in un clima natalizio viste le tante polemiche scatenate da una parte e dall’altra dall’arbitraggio di Rizzoli, le dirigenze delle due società continuano a lavorare assieme.

Oggetto della collaborazione il passaggio del difensore polacco Glik dai rosanero al club del capoluogo pugliese: secondo una serie di indiscrezioni raccolte da ambienti vicini all’entourage siciliano, l’accordo per il prestito del coriaceo centrale difensivo sarebbe praticamente fatto. Kamil Glik arriverebbe alla corte di Ventura, con un mini contratto fino a Giugno 2011, che gli permetterebbe di dare man forte ai biancorossi nell’ostico percorso verso la salvezza. Sicuramente per il giocatore del Palermo, la possibilità di giocare con continuità potrebbe essere uno stimolo fondamentale ad accettare la sfida in terra di Puglia. Una vetrina importante per Glik che potrebbe poi tornare alla casa-madre con una quotazione di mercato sicuramente maggiore di quella attuale.

Non saranno vacanze rilassanti dunque, quelle natalizie per il Direttore Sportivo del Bari Angelozzi che dovrà lavorare alacremente per restituire ai tifosi un undici biancorosso competitivo.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento