lunedì 20 dicembre 2010

Bari - Palermo 1 a 1, Zamparini attacca l'arbitro Rizzoli: ha deciso la gara


Fonte: Calcio.fanpage.it

Al termine del match Bari – Palermo terminato 1 a 1, l’impressione predominante è che se si fosse trattato di una partita più prestigiosa, sicuramente avremmo assistito ad un tourbillon di polemiche interminabile per tutta la settimana.

Sicuramente l’espulsione un po’ “frettolosa” di Rossi tra le fila dell’undici del capoluogo pugliese, e il rigore poi concesso ai padroni di casa per atterramento di Rivas, non sono passati comunque inosservati e così l’arbitro Rizzoli è finito sulla graticola. Soprattutto e come da copione ad esplodere per primo è stato il vulcanico Patron Zamparini, al quale proprio non è andato giù l’arbitraggio: "Intanto sottolineo che è stata peggiore la nostra partita e quella del nostro tecnico che quella di Rizzoli, sicuramente è chiaro che anche l’arbitraggio ha influito nell’esito della partita. La tv, così come i giornali nazionali, stanno dimostrando che il rigore non c’era e che Rizzoli ha visto un fallo inesistente”.

Come al solito il Presidentissimo non le ha mandate certo a dire, attaccando praticamente tutti in un colpo solo: arbitro, squadra avversaria, propri giocatori e allenatore. Sicuramente se si dovesse tener conto di tutti i torti subiti dal Palermo, secondo Zamparini, probabilmente i rosanero avrebbero già vinto il campionato.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento