martedì 28 dicembre 2010

Calciomercato Juventus, Britos: per il difensore del Bologna si prospetta un'asta col Napoli


Fonte: Calcio.fanpage.it

Juventus e Napoli sembrano essere legate da ottimi rapporti almeno dal punto di vista delle rispettive dirigenze che hanno concluso e sembra concluderanno numerosi affari insieme.

Le due società però sembrano essere pronte anche a darsi battaglia all’occorrenza, e questo potrebbe succedere per un obiettivo di mercato comune che ingolosisce entrambi gli staff tecnici. Si tratta del difensore uruguaiano del Bologna Miguel Britos, venticinquenne colosso arretrato con il vizietto del gol. Ai bianconeri è stato consigliato nientemeno che dalla vecchia gloria Paolo Montero, che di difensori se ne intende, mentre il Napoli nonostante le dichiarazioni del presidente De Laurentiis (che avrebbe snobbato il difensore) sembra cercare proprio un giocatore di quelle caratteristiche.

Il sudamericano che in Italia ha collezionato 54 presente e 5 gol, alla luce dei suoi ultimi 5 anni trascorsi alla corte rossoblù sembra un ottimo investimento vista l’ottima dose di esperienza conquistata sul campo a suon di prestazioni. Nelle ultime uscite Britos ha dimostrato una padronanza e maturazione davvero da veterano e questo sembra lasciare presagire ancor di più una sua cessione, se non a Gennaio, sicuramente la prossima Estate.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento