domenica 26 dicembre 2010

Calciomercato Palermo, Zamparini su Maccarone: se ne andrà, me lo ha chiesto lui


Fonte: Calcio.fanpage.it

Pronti, partenza, via: la corsa per accaparrarsi Massimo Maccarone è ufficialmente aperta. Lo starter d’eccezione che ha sparato in aria il colpo che ha sancito il definitivo “lancio” sul mercato del bomber è stato nientemeno che il patron del Palermo Maurizio Zamparini.

"Cercheremo una nuova destinazione per Maccarone - dichiara il presidentissimo dei siciliani a Sky -. Non è una scelta tecnica, ma il giocatore stesso ha chiesto di trasferirsi altrove e noi lo accontenteremo, soprattutto adesso che il Palermo ha abbandonato l'Europa League. Diventa realisticamente molto difficile per lui trovare spazio tra i titolari, ed è un peccato considerando le qualità del giocatore". Ora bisognerà vedere quale delle tante squadre interessate al centravanti riuscirà a mettere al segno il colpaccio, assicurandosi le sue prestazioni, già nell’immediato mercato di Gennaio.

Attenzione però perché Maccarone potrebbe anche a sorpresa finire in una squadra di primissimo piano, non per niente nei giorni scorsi Big Mac è stato accostato addirittura alla Juventus. Interessano e non poco le sue doti tecniche, la sua esplosività e anche la sua notevole esperienza impreziosita anche dalle sue esperienze in Premier League.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento