martedì 21 dicembre 2010

Sampdoria, Gasparin dice addio: non sarà più Direttore Generale dei blucerchiati


Fonte: Calcio.fanpage.it

In casa Sampdoria, la serenità sembra davvero sparita: quella che non più tardi di pochi mesi fa sembrava un’isola felice del nostro campionata, si sta letteralmente disgregando, vittima di una serie di “situazioni” di difficile gestione.

In principio ci fu il caso Cassano, con la violenta lite tra il Presidente Riccardo Garrone e il talentuoso fantasista che aveva portato alla rottura, e al successivo iter “legale” per capire quale sarebbe stato il destino dello stesso barese, ora ad un passo dal Milan. Come se non bastasse poi continuano a girare nel capoluogo ligure, voci di mercato a ripetizione riguardanti una cessione già a Gennaio di Pazzini, l’altro gioiello blucerchiato, per lo sconforto totale dei tifosi doriani. Ultima notizia, a testimonianza del brutto momento della società genovese, è arrivata oggi l’ufficialità dell’addio di Sergio Gasparin: l’ormai ex Direttore Generale, ha rescisso il suo contratto di comune accordo con la società, abbandonando la Sampdoria.

Le cause di questa rottura sono ancora ignote attualmente anche se sicuramente non dovremo aspettare molti giorni, prima di poter raccogliere indiscrezioni a proposito di questo nuovo abbandono della barca sampdoriana

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento