mercoledì 29 dicembre 2010

Calciomercato Roma: Mexes viene messo sul mercato, ma Unicredit si oppone


Fonte: Calcio.fanpage.it

Sul campo, la Roma ha concluso il 2010 nel migliore dei modi con la vittoria a Milano, che ha permesso alla compagine giallorossa di aumentare la propria consapevolezza di poter puntare allo scudetto.

Una situazione però che purtroppo non nasconde i problemi societari della squadra capitolina, che potrebbero alla fine avere un influsso negativo anche sulle prestazioni di Totti e compagni. Unicredit infatti continua imperterrita, per far quadrare il bilancio, a richiedere la cessione dei giocatori in eccesso per permettere un rimpinguamento delle casse giallorosse. Ecco allora che Rosella Sensi a tal proposito, vorrebbe assecondare queste “direttive”, piazzando sul mercato nientemeno che Mexes, cercatissimo da Juventus e Milan. Il giocatore scelto però non sarebbe gradito alla stessa Banca, che dovendo anche trattare la cessione della Roma, non vorrebbe privarsi di un giocatore importante come il difensore francese.

Ecco perché si punterebbe di più verso giocator, diciamo così,di seconda fascia come Baptista, Cicinho o al massimo il cileno Pizarro, ultimamente un po’ messo nel dimenticatoio da Ranieri. Le big di casa nostra nel frattempo sono alla finestra, pronte a piombare sul difensore transalpino.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento