giovedì 30 dicembre 2010

Calciomercato Juventus, Floccari graditissimo a Delneri: potrebbe arrivare a Gennaio


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il suo nome fu accostato alla “Vecchia Signora” proprio prima di Juventus – Lazio, Floccari in quell’occasione veniva indicato come uno dei primissimi obiettivi del mercato bianconero.

Con il passare dei giorni però altri nomi più prestigiosi si son fatti strada sui quotidiani sportivi, e nei corridoi vicini alle "stanze dei bottoni" delle varie società: si va da Pazzini a Gilardino, da Dzeko (Amauri e Sissoko per il bosniaco) a Huntelaar. A conti fatti però questi giocatori appaiono sempre più difficilmente raggiungibili, per motivi diversi che vanno dalle eccessive quotazioni alle volontà di trattenerli nelle rispettive squadre. Ecco allora che Sergio Floccari è tornato improvvisamente d'attualità sopratutto alla luce delle volontà dell'allenatore della Juventus Gigi Delneri. Infatti il tecnico di Aquileia, non vedrebbe l'ora di poter contare su quel Floccari che grazie a lui si è consacrato nel panorama calcistico italiano ai tempi dell'Atalanta.

L'approdo in bianconceleste, quasi certo, di Santa Cruz,tra l'altro sembra anche presagire una cessione all'interno del "pacchetto" degli attaccanti biancocelesti, e Floccari potrebbe essere il primo della lista, visto che permetterebbe al patron Lotito anche di fare cassa.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento