lunedì 27 dicembre 2010

Calciomercato, Trezeguet resta all'Hercules e saluta le pretendenti: parola del suo agente


Fonte: Calcio.fanpage.it

Tutti pensavano che David Trezeguet fosse approdato nella Liga sulla sponda dell’Hercules Alicante, come si suol dire per svernare dopo una carriera prestigiosa che troppe volte è stata condizionata dagli infortuni.

Invece l’attaccante transalpino a suon di prestazioni e gol ha smentito tutti dimostrando di avere tutte le carte in regola per fare la fortuna di una squadra di calcio. Ecco dunque che subito sul giocatore sono piombati gli interessi di tanti club prestigiosi pronti ad assicurarsi le prestazioni di Trezegol per completare il proprio pacchetto offensivo. Ovviamente la Juventus, che avrebbe rivoluto il centravanti a Torino per chiudere in bellezza la sua carriera, ma anche l’Inter, pronta a fare uno sgarro ai bianconeri. Proprio stamane l’agente del calciatore Antonio Caliendo ha spento tutte le voci su di un possibile trasferimento di Trezeguet che sta benissimo all’Hercules: “David resterà all’Hercule – ha detto a Calcionews24-, il suo rapporto con la società spagnola è molto buono e adesso lui è molto concentrato sull’obiettivo stagionale, quello di raggiungere la salvezza. Un bilancio di questi mesi in Spagna? Come ho detto è un bilancio molto positivo, mi sembra che i numeri siano ottimi e che Trezeguet goda della stima e della fiducia di tutto l’ambiente. Le società italiane? Non ho nemmeno bisogno di smentire, mi baso su dati concreti e il presente di David è all’Hercules…”.

Un vero peccato soprattutto per gli estimatori dell’innato senso del gol del francese che dovranno continuare a seguirlo in Spagna.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento