mercoledì 22 dicembre 2010

Juventus, Buffon zittisce le voci sul suo futuro: non ho il problema di cambiare squadra


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il portierone della Juventus, è apparso un po'stanco di tutto il putiferio di indiscrezioni, polemiche e dichiarazioni relative ai dubbi sulla sua eventuale prossima posizione all'interno della compagine torinese, e delle possibilità di cessione che continuano a circolare imperterrite.

Ecco allora che per questo motivo in una lunga intervista rilasciata al quotidiano torinese "La Stampa" il portierone ha spiegato il suo stato d'animo e le sue priorità attuali: "I giornali ingigantiscono sempre ogni cosa. Del Neri ha rilasciato una dichiarazione sul mio conto che poi ha prontamente rettificato. Se pensate che mi sia arrabbiato o offeso vi sbagliate. Ne ho passate e viste tante, ora penso soltanto a tornare in campo con grande serenità - ha ammesso Buffon -. Ho accettato la serie B e ne vado ancora fiero perché ha cementato il mio rapporto con la gente che si è fatta sentire vicina durante questi mesi. Non scappo adesso, non sono stufo di questa maglia. Quello di cambiare squadra è un problema che non mi pongo. La Juve si è ritrovata, si sta dimostrando squadra, in un campionato che è più livellato degli anni scorsi. Peccato aver perso la Coppa, perché se ad aprile dovessimo essere fuori dal giro scudetto, avremmo avuto un altro trofeo da conquistare. E anche se non era la Champions, la Juve ha sempre un nome da difendere. Storari? Non ha più avuto problemi nel momento in cui la squadra ha trovato maggior equilibrio. Prima ha fatto il possibile".

I tifosi bianconeri dunque possono stare davvero tranquilli, o si sta cercando solo di prendere tempo, tra pochi mesi avremo tutte le risposte.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento