mercoledì 22 dicembre 2010

Calciomercato Juventus, Amauri verso la Lazio: giocatore pronto a ridursi l'ingaggio


Fonte: Calcio.fanpage.it

Continuano senza sosta a susseguirsi le voci relative alle tantissime operazioni in entrata che il Calciomercato Gennaio Juventus, dovrebbe regalare ai propri tifosi
In realtà sull’agendina di Marotta si sta lavorando e non poco anche per piazzare alcuni colpi in uscita, che potrebbero rimpinguare le casse bianconere, o quanto meno essere utilizzati in chiave contropartita, per arrivare a giocatori più “utili”. Questo potrebbe essere il caso del centravanti naturalizzato italiano Amauri, sempre dato sul piede di partenza. Secondo quanto scritto proprio oggi sulle colonne del quotidiano romano “Il Tempo”, la Lazio starebbe pensando sempre più seriamente all’attaccante della Juventus per regalare a Reja quel giocatore di peso tanto cercato (anche se le prestazioni di Kozak sembrano convincenti).
Secondo le indiscrezione raccolte dal quotidiano Amauri sarebbe pronto a ridursi l’oneroso ingaggio: infatti questo sarebbe uno scoglio insormontabile per il Presidentissimo Lotito, e la sua gestione oculata e economicamente austera della compagine biancoceleste. La partenza del giocatore sarebbe un’ulteriore conferma sull’arrivo di un attaccante di livello, degno sostituto (e magari anche più prolifico) proprio dello stesso Amauri.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento