giovedì 23 dicembre 2010

MATARRESE: "TRANQUILLI, IL BARI SI SALVERÀ; MACCARONE? MEGLIO PUNTARE SUI GIOVANI"


Fonte: Go-Bari.it

BARI - I Righeira gruppo musicale "esploso" negli anni 80 cantavano nel loro tormentone "L'Estate sta finendo", intristendosi per la bella stagione ormai agli sgoccioli. I tifosi del Bari invece proprio in questi giorni invece all'unanimità pensano "Gennaio sta arrivando".



Si proprio quel Gennaio così tante volte citato da Angelozzi, Ventura e Matarrese come "terra promessa" per operare sul mercato rinforzando e rimpinguando la squadra del capoluogo pugliese. Quelle giornate tanto attese ormai sono arrivate e tutti aspettano di trovare sotto l'albero quei 2 o 3 giocatori che possano "aiutare" il Bari a risalire la china. Certo il prossimo mese sarà molto importante anche per recuperare i tanti infortunati, visto che nonostante tutto lo spirito, e la voglia di restare in Serie A, non manca di certo come dimostrato dall'ultimo match di Palermo. Proprio su questo il Presidentissimo Matarrese ha commentato il momento della sua squadra invitando tutti all'ottimismo e alla fiducia: "Non mi aspettavo un campionato così difficile e sfortunato, ma domenica, contro il Palermo, ho visto la mia squadra essere ancora viva e convinta. Questo mi fa ben sperare per il futuro e dico che il Bari si salverà". Il Patron dei "Galletti" ha espresso anche la sua opinione sull'imminente mercato, fidandosi delle capacità del Direttore Sportivo Angelozzi: "Il diesse Guido Angelozzi continua a lavorare per garantire quegli innesti necessari a potenziare questo gruppo - afferma - Resto dell'opinione però che c'è bisogno di recuperare contestualmente i giocatori che ora sono indisponibili ora".Inevitabile anche un pensiero sul nome più gettonato per i prossimi acquisti biancorossi, il palermitano Maccarone: "Maccarone non è un giovane, se uno deve fare un sacrificio lo fa per un giovane che vale un investimento per il futuro. Comunque vedremo, non mettiamo limiti alla provvidenza, tutto può succedere".

Matarrese ha poi concluso facendo gli auguri al popolo biancorosso, mai come in questa stagione vicino alla squadra: "A loro devo sempre dire grazie. Mai come in questo momento sono cosi vicini alla squadra e alla società . Faccio a tutti loro i miei migliori auguri di un sereno e felice Natale"

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento