martedì 21 dicembre 2010

Calciomercato Juventus: Mario Gomez in bianconero, con Dzeko al Bayern Monaco


Fonte: Calcio.fanpage.it

Improvvisamente l’attaccante del Bayern Monaco, si è risvegliato e in questa stagione sta realizzando gol a valanga (certo impresa non difficile in Bundesliga): Mario Gomez, centravanti dei bavaresi sembra essere tornato quello dei bei tempi dello Stoccarda.

Il poderoso bomber comunque non rientra nella lista degli intoccabili di Van Gaal, che in questa stagione è stato costretto a schierarlo praticamente sempre viste le defezioni a catena tra le fila della sua squadra. Motivo per cui potrebbe essere destinato a salutare il club di Monaco, soprattutto se le indiscrezioni di mercato che vogliono un approdo di Dzeko al Bayern venissero confermate. In quel caso inevitabilmente il candidato numero 1 a lasciare il posto al talentuoso bosniaco sarebbe proprio Mario Gomez, sul quale la Juventus sarebbe pronta a piombare come un rapace.

Il giocatore infatti avrebbe proprio quelle caratteristiche tecniche cercate dalla dirigenza bianconera per completare il proprio reparto offensivo, magari arrivando a Torino per sostituire quell’Amauri, molto simile tecnicamente, ma molto meno prolifico (anche Gomez dovrebbe comunque confrontarsi con difese molto più arcigne di quelle tedesche). Bisognerà solo attendere Gennaio per capire se si tratti solo di indiscrezioni o di anticipazioni concretizzabili.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento