lunedì 20 dicembre 2010

Chievo - Juventus 1 a 1, Delneri critica Bergonzi: decisioni dubbie ed eccessive


Fonte: Calcio.fanpage.it

Ancora una volta il Direttore di Gara di Chievo – Juventus 1 a 1, il Sig. Bergonzi è stato al centro di notevoli polemiche nel dopopartita soprattutto alla luce di alcune scelte che, sembrerebbero aver un po’penalizzato la squadra ospite.

A tal proposito, con la solita grande correttezza e signorilità, ma anche con la voglia di sottolineare che certe situazioni non passano inosservate, Mister Delneri ha voluto dire la sua su tali episodi contestati: "Dobbiamo essere più cinici, più attenti, non dobbiamo cercare sempre di spingere in avanti, ma mantenere il possesso palla e far passare i secondi. Però la mia squadra è fatta così, vuole sempre attaccare - ha ammesso Del Neri, come riporta 'Tuttosport' -. L'espulsione di Giandonato? E' dubbia ed eccessiva nel senso che non era una chiara occasione da gol perché c’era un secondo uomo che stava rientrando. Se fosse stato da solo avrei dato ragione all’arbitro. E poi mi sembra che la palla stesse anche uscendo. Secondo me era da ammonizione. Però, accettiamo tutto e andiamo avanti, non lamentiamoci. Sull’episodio del rigore ho visto invece un fuorigioco di Moscardelli. Ma anche in questo caso io e l’arbitro abbiamo visioni diverse. E’ Natale. Preferisco rimboccarmi le maniche e pensare a lavorare...".

Un vero peccato per i bianconeri che comunque, guardando il bicchiere mezzo pieno, stanno continuando ad allungare la loro serie di risultati utili consecutivi.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento