sabato 18 dicembre 2010

Calciomercato Juventus, Nilmar in bianconero già a Gennaio: pronta l'offerta


Fonte: Calcio.fanpage.it

La Juventus continua ad essere una delle società più attive sul mercato, soprattutto per merito dello straordinario lavoro di Marotta e Paratici, abili a lavorare su più fronti.

Anche la stampa internazionale a quanto pare non può che prendere atto degli intensissimi contatti, degli alti vertici bianconeri, pronti, dopo il restyling estivo, a rendere ancora più competitiva la “vecchia signora”. Secondo, infatti, quanto riportato dal quotidiano spagnolo “AS”, il club di Corso Galileo Ferraris, sarebbe disposto a versare nelle casse del Villarreal, terza forza del campionato spagnolo i 13 milioni richiesti per Nilmar. Questa la quotazione del ventiseienne attaccante brasiliano partner offensivo di Giuseppe Rossi, che non vedrebbe l’ora di approdare in Italia. Nel frattempo in casa dei “sottomarini gialli” si attende la sfida Napoli-Villarreal, Europa League, mentre i bianconeri che han fatto da spettatori ai Sorteggi Europa League 2011, e ai Sorteggi Champions League 2011, sono concentrati solo sulla sfida Chievo – Juventus.

Sicuramente la dirigenza piemontese potrebbe anche tentare di strappare l’attaccante agli spagnoli già nella finestra di calciomercato invernale, visti gli ottimi rapporti con i colleghi iberici.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento