mercoledì 22 dicembre 2010

Juventus, Marotta: mi stupisce ancora il mancato arrivo estivo di Burdisso e Borriello


Fonte: Calcio.fanpage.it

In casa bianconera si può essere davvero più che soddisfatti del mercato estivo soprattutto alla luce dei risultati ottenuti finora, (certo l’eliminazione europea, potrebbe rivelarsi anche un vantaggio) che lasciano presagire anche dei notevoli margini di miglioramento.

L’evidente processo di restyling messo a segno da Marotta e company, ha portato i suoi frutti anche se ancora oggi a distanza di svariati mesi da quei giorni estivi di frenetiche trattative, il Direttore Sportivo bianconero ha ancora dei dubbi: Marotta infatti non riesce proprio a spiegarsi il mancato arrivo di Burdisso e Borriello che oggettivamente avrebbero reso la Juventus ancora più competitiva. “Il mercato estivo lo giudico comunque positivamente – queste le sue parole a “La Gazzetta dello Sport” - a prescindere dall’amarezza del mancato arrivo di Borriello e Burdisso che sarebbero stati la ciliegina sulla torta della sessione estiva. Sono state delle trattative che hanno avuto un epilogo sorprendente, soprattutto siamo rimasti stupiti di un cambiamento così repentino della Roma a livello di strategie economiche”.

Una cosa è certa, se molti giocatori nello scorso calciomercato hanno dimostrato una certa titubanza nell’approdare a Torino, ora dopo gli ultimi risultati, siamo sicuri che la “vecchia signora” ha recuperato tutto il suo fascino.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento