martedì 28 dicembre 2010

Calciomercato Real Madrid, Diarra e Garay in svendita: squadre italiane alla finestra


Fonte: Calcio.fanpage.it

Josè Mourinho è uno degli allenatori più attenti alla gestione dello spogliatoio e del gruppo, ecco perché appena arrivato in quel di Madrid, lo Special One ha voluto subito mettere le cose in chiaro.

L’idea dell’allenatore portoghese è quella di fare un po’di “pulizia” all’interno del suo Real Madrid, puntando ad avere un numero “limitato” di giocatori sui quali puntare, cercando di “eliminare” tutti coloro i quali non sono utili alla causa, o che, non giocando, potrebbero creare problemi nell’ambiente madrileno. Motivo per cui secondo le indiscrezioni raccolte da Marca, una serie di giocatori è finita sul mercato: il centrocampista francese Lassana Diarra (29), il suo omonimo Mahamadou Diarra ventinovenne mediano, e il difensore ventiquattrenne Ezequiel Garay. Sicuramente si tratta di 3 giocatori che farebbero la fortuna di molti club europei, ecco perché alla finestra ci sarebbero numerose società italiane, prime fra tutte la Juventus e il Milan, che sentono il profumo dell’affare.

A Gennaio dunque potrebbe arrivare in Italia, uno di questi calciatori, che sicuramente alla luce anche della loro prestanza fisica ed esperienza internazionale, potrebbero rappresentare un innesto importante.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento