lunedì 20 dicembre 2010

Juventus, Iaquinta: Tottenham pronto ad offrire 4 milioni per l'attaccante


Fonte: Calcio.fanpage.it

Sicuramente non è una novità, ma l’interesse del Tottenham nei confronti di Vincenzo Iaquinta sembra essere diventato davvero concreto e deciso.

Infatti stando a quanto riportato dal sito 4-4-2.com, la società londinese sarebbe prontissima a versare nelle casse bianconere 4 milioni di sterline, già nell’ormai imminente sessione di mercato invernale per assicurarsi le prestazioni di Iaquinta. L’attaccante piacerebbe e non poco al manager degli Spurs, Redknapp, che avrebbe bisogno proprio delle capacità di dare profondità alla manovra dello stesso centravanti. Sicuramente la trattativa potrebbe spianare la strada ad altre eventuali operazioni di mercato tra i due club, anche se il sogno della Juventus di arrivare al fenomeno gallese Gareth Bale, sembra destinato a rimanere tale, viste le richieste economiche del Tottenham. Tutto può accadere dunque anche alla luce del lavoro “silenzioso” di Beppe Marotta.

Un’eventuale partenza del bomber calabrese aprirebbe sicuramente la pista all’acquisto da parte della dirigenza di Corso Galileo Ferraris di una punta, di primissimo livello da affiancare a Quagliarella, visto l’infortunio e la probabile cessione anche di Amauri, che potrebbe diventare un’altra pedina di scambio.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento