domenica 19 dicembre 2010

Chievo - Juventus 1 a 1: Pellissier pareggia nel finale il supergol di Quagliarella


Fonte: Calcio.fanpage.it

Una partita vibrante, ricca di colpi di scena e di emozioni che fino all’ultimo ha lasciato tutti con il fiato sospeso: e infatti proprio nelle battute finali è arrivato il gol di Sergio Pellissier, che ha gelato i tifosi ospiti.

Chievo –Juventus, finisce così 1 a 1, dopo una vera e propria battaglia disputata sul solito terreno di gioco improponibile. I padroni di casa hanno davvero disputato un’ottima gara, già dall’inizio quando solo il miracolo di Storari (che ha parato il rigore concesso a Marcolini per fallo di Chiellini su Moscardelli), ha impedito ai clivensi di portarsi in vantaggio. A segnare per prima invece è stata la Juventus con un eurogol di Fabio Quagliarella che sugli sviluppi di un calcio d’angolo, con una rovesciata ha insaccato il vantaggio bianconero. Partita tiratissima nella ripresa con gli ospiti rimasti in dieci per l’espulsione del baby Giandonato per fallo da ultimo uomo su Costant. Azioni a ripetizioni da una porta all’altra, con Krasic, a tratti imprendibile che dopo una clamorosa azione ha colpito la traversa a portiere battuto.

Ma nel finale arriva la doccia fredda per la “vecchia signora” con Pellissier che come se stesse tirando un rigore in movimento, batte l’incolpevole Storari per il pari definitivo.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento