domenica 26 dicembre 2010

Calciomercato Juventus, Sissoko verso Napoli: possibile scambio con Cigarini


Fonte: calcio.fanpage.it

Dopo gli affari estivi legati ai trasferimenti di Quagliarella e Rinaudo, l’asse Juventus-Napoli continua ad essere davvero caldissimo.

Secondo indiscrezioni trapelate dagli ambienti vicinissimi al club partenopeo, le due società stanno progettando uno scambio probabilmente in vista della prossima Estate (difficile infatti che si possa realizzare nel calciomercato Gennaio Juventus). I bianconeri avrebbero puntato seriamente Luca Cigarini, centrocampista attualmente in prestito al Siviglia, capace di garantire ordine e geometrie in mezzo al campo. Marotta sarebbe pronto a proporre uno scambio alla società azzurra, mettendo sul piatto Momo Sissoko, che vorrebbe giocare con più continuità e gradirebbe e non poco la prestigiosa destinazione.

Sicuramente tra le due società intercorrono ottimi rapporti, motivo per cui non dovrebbe essere difficile per la “Vecchia Signora” assicurarsi le prestazioni del mediano scelto per il ruolo (almeno in partenza) di vice Aquilani, magari con la consueta formula del prestito con diritto di riscatto. Sponsor dell’operazione sarebbe proprio l’allenatore bianconero Gigi Delneri che ha già allenato Cigarini ai tempi dell’Atalanta, e sarebbe felicissimo di poterlo schierare ancora nel suo scacchiere.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento