martedì 28 dicembre 2010

Juventus, Del Piero papà per la terza volta: il bambino si chiamerà Sasha


Fonte: Calcio.fanpage.it

Alessandro Del Piero è diventato papà per la terza volta regalando al capitano bianconero e a sua moglie Sonia un finale d’anno davvero stupendo e ricco di emozioni.

Il numero 10 della Juventus, dopo aver lui stesso dato la notizia della nascita del figlioletto sul social network più famoso di tutti, Facebook (scrivendo un semplice post “E’nato”), ha voluto condividere questa immensa gioia con tutti i suoi fans sulla homepage del proprio sito ufficiale. Infatti proprio sulla sua pagina Alessandro Del Piero ha pubblicato un’immagine raffigurante un paio di scarpette rosse, con la scritta sullo sfondo a caratteri cubitali “It’s a boy”. A quanto pare la coppia avrebbe già scelto il nome per l’ultimo rampollo di casa “Pinturicchio”: proprio sulle scarpette si legge la scritta “Sasha”. Il terzogenito si chiamerà proprio cosi visto che proprio Sasha corrisponde al diminutivo slavo di Alessandro.

Dopo Tobias il primo maschietto di 3 anni avuto dalla coppia, e dopo Dorotea, appena di 19 mesi ecco dunque arrivare Sasha, che farà aumentare i tifosi dell’eterno numero 10 bianconero nella tribuna d’onore dello Stadio Olimpico. Sicuramente 3 nomi molto particolari che sono destinati, come il gossip c’insegna a diventare molto gettonato all’anagrafe.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento