mercoledì 29 dicembre 2010

Calciomercato Juventus, Zuniga in bianconero: il procuratore smentisce tutto


Fonte: Calcio.fanpage.it

Come sempre in queste occasioni i tifosi si dividono tra coloro i quali approverebbero l’operazione di mercato, e quelli che invece non la vedrebbero utile alla causa bianconera: l’eventuale acquisto in questione in casa Juventus è quello di Camilo Zuniga, laterale colombiano del Napoli.

Il suo nome negli ultimi mesi è stato più volte associato al club bianconero, e ora più che mai è tornato di moda anche alla luce della probabile partenza di un altro degli esterni a disposizione di Delneri, Davide Lanzafame. Ma a spegnere ogni eventuale ipotesi legata ad un possibile trasferimento di Zuniga ci ha pensato il suo procuratore Riccardo Calleri, che a proposito del suo assistito ha dichiarato a TMW: “La Juve è interessata a Zuniga? Non credo che i bianconeri, in questo momento, abbiano bisogno di un giocatore con quelle caratteristiche. A gennaio lascerà Napoli solo per andare a giocare in una grande. c'è stato un interessamento del Genoa ma la cosa non ha avuto sviluppi”.

Parole che per ora sembrano chiudere il discorso con la Juventus, ma che potrebbero rivelarsi contraddittorie nei prossimi giorni quando il mercato di riparazione entrerà nel vivo e tutto diventerà possibile, per il proprio tornaconto.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento