domenica 19 dicembre 2010

Chievo - Juventus 1 a 1: il video del gol strepitoso di Quagliarella


Fonte: Calcio.fanpage.it

Un gran gol quello siglato da Fabio Quagliarella, in Chievo – Juventus 1 a 1 che sicuramente avrebbe avuto un valore ancora maggiore se il sempre ottimo Sergio Pellissier, non avesse rovinato nel finale la festa bianconera.

L’attaccante di Castellammare di Stabia, non riesce proprio a segnare gol banali, e anche oggi è stato capace letteralmente di inventarsi un super gol su azione di calcio d’angolo. Infatti il centravanti partenopeo è riuscito in equilibrio precario a stoppare con la coscia un pallone, ributtato nella mischia da Iaquinta, calciandolo poi nel sette, spalle alla porta, con una pregevole rovesciata. Un gol che ha fatto impazzire i tifosi bianconeri, che già stavano esultando per il rigore precedentemente parato da Storari a Marcolini. Quagliarella ha così segnato la nona rete della sua stagione, prima di essere prematuramente sostituito da Mister Delneri alla luce dell’espulsione di Giandonato, che ha costretto il tecnico di Aquileia a cautelarsi con Salihamidzic.

Sicuramente come suddetto il peso specifico di questo gol sarebbe stato molto notevole, se la Juventus avesse portato a casa l’intera posta in palio. Tutto ciò comunque nulla toglie al buon “Fabio”, il merito di aver realizzato uno dei gol più difficili del campionato

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento