domenica 26 dicembre 2010

Juventus, Chiellini: voglio diventare ancora più importante qui, e vincere i primi trofei


Fonte: Calcio.fanpage.it

Passa il tempo e Giorgio Chiellini diventa sempre più importante per i colori bianconeri: risultato ottenuto a suon di super prestazioni, che ne hanno fatto uno dei difensori più importanti del panorama calcistico mondiale.

Lo stesso “Re Giorgio” intervenuto per JuventusMember. Com ha voluto fare il punto sulla scorsa stagione della Juventus, con “i buoni propositi per la prossima: "I primi mesi del 2010 non sono andati come speravamo e ci sono stati un po’ di problemi. Ora c’è grande voglia di ripartire e di fare bene. In questo nuovo campionato abbiamo avuto qualche difficoltà all’inizio, ma era normale avendo cambiato molto. Con il passare dei mesi abbiamo trovato equilibrio e ora le cose stanno andando per il verso giusto. Non resta che continuare così, cercando di crescere ancora, partita dopo partita".

Chiellini ha sempre più fiducia nei propri mezzi e nella propria squadra che può ambire a successi prestigiosi: “Individualmente mi auguro di diventare sempre più importante per la Juventus e per l’Italia, mentre a livello di squadra spero ovviamente di riuscire a vincere finalmente qualche trofeo". Nel frattempo i tifosi bianconeri sperano nelle parole del loro idolo destinato a tenere alto per anni il vessillo bianconero.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento