domenica 26 dicembre 2010

Calciomercato Juventus, Ilicic: asta con il Milan per il fenomeno del Palermo


Fonte: Calcio.fanpage.it

Una cosa è certa: magari Maurizio Zamparini, patron del Palermo dal punto di vista dialettico risulta abbastanza inaffidabile e incontrollabile; ma dal punto di vista calcistico il presidentissimo ha davvero come si suol dire “l’occhio fino”.

Anche in questa stagione dopo l’exploit dell’argentino Pastore, i rosanero si coccolano un nuovo fenomeno: Josip Ilicic, arrivato nell’indifferenza totale insieme al collega Bacinovic dagli sloveni del Maribor e pagato solo 2 milioni (oggi ne vale almeno sei volte tanto). Il centrocampista offensivo ha già messo a segno ben 7 gol in 16 partite attirando su di sé gli occhi dei club più blasonati. Zamparini si sfrega le mani, mentre sul giocatore le squadre in pole position appaiono Juventus ( lo stesso Ilicic a sorpresa, ha rivelato di essere tifosissimo dei bianconeri) e Milan. Anche se la dirigenza palermitana farà carte false per trattenere lo sloveno in Sicilia, anche nella prossima stagione (per farne lievitare anche il prezzo), di fronte ad un’offerta sostanziosa, e magari a qualche contropartita gradita, potrebbe cedere.

Sicuramente Ilicic avrà una carriera lunga e prestigiosa visto che ha tutte le caratteristiche proprie del calciatore moderno: tecnico, forte fisicamente e con un senso del gol davvero invidiabile.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento