giovedì 23 dicembre 2010

Calciomercato Juventus, Huntelaar sempre più vicino: lo Schalke ha bisogno di soldi


Fonte: Calcio.fanpage.it

Klaas Jan Huntelaar, potrebbe essere tutt’altro che un sogno irraggiungibile per la Juventus, nonostante le ripetute smentite di circostanza del suo procuratore.

Lo Schalke 04, attualmente in fase di risalita in Bundesliga dopo un inizio disastroso, sta vivendo una situazione diametralmente opposta dal punto di vista economico. Il club di Gelsenchirken sta vivendo una crisi economica profondissima, che potrebbe costringere i suoi dirigenti a trattare i pezzi pregiati della squadra. Proprio il “Cacciatore” olandese potrebbe essere il primo della lista, visto anche il forte interesse della Juventus. La dirigenza bianconera potrebbe provarci già nel calciomercato Gennaio Juventus, anche se secondo indiscrezioni la squadra torinese avrebbe già messo a segno il colpo Gilardino a Luglio in bianconero.

Sicuramente il bomber olandese in Italia e alla Juve verrebbe di corsa, visto che non ha mai nascosto la sua volontà di tornare in quel campionato dove con la maglia rossonera non ha avuto molte occasioni per lasciare il segno. Ovviamente per la dirigenza di Corso Galileo Ferraris sarebbe un rinforzo super visto anche il rendimento stagionale di Huntelaar, che sta segnando gol a grappoli, vivendo uno stato di forma eccezionale.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento