sabato 18 dicembre 2010

Chievo - Juventus, probabili formazioni: Aquilani stringe i denti, farà coppia con Sissoko


Fonte: Calcio.fanpage.it

Nella consueta conferenza stampa di presentazione al match tra Chievo e Juventus, Gigi Delneri è apparso abbastanza rilassato, nonstante le tante probabili defezioni sopratutto a centrocampo tra le fila dei bianconeri.

A proposito della situazione di Marchisio ed Aquilani, entrambi fortemente a rischio per il match di domani (per il primo noie ad un polpaccio, il secondo invece in settimana è uscito prima dal campo in partitella), lo stesso Delneri ha voluto chiarire la condizione di entrambi: "La verifica la facciamo adesso, dopo la conferenza stampa. Marchisio difficile, Aquilani penso sia recuperabile. E quindi se la mancanza di Melo e Marchisio è sicura penso che Aquilani e Sissoko possa essere la coppia centrale per domani". Il tecnico di Aquileia ha poi ammesso che anche le condizioni del maliano Sissoko, che sostituirà Felipe Melo squalificato non sono ottimali, motivo per cui il baby Giandonato, dovrà comunque tenersi "caldissimo", pronto a scendere in campo anche all'ultimo istante.

Insomma le probabili formazioni Chievo – Juventus, sono destinate ad essere davvero in forse fino alla fine, con la possibilità di sorprese, soprattutto in mezzo al campo davvero fino all’ultimo minuto.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento