venerdì 31 dicembre 2010

Juventus, Bonucci s'infortuna in allenamento: si teme una brutta distorsione al ginocchio


Fonte: Calcio.fanpage.it

Una brutta notizia che rischia di rovinare la chiusura del 2010 in casa Juventus, condizionando anche pesantemente l’inizio del nuovo anno.

Durante l’ultimo allenamento dell’anno, Leonardo Bonucci è stato costretto ad abbandonare il campetto di Vinono in anticipo, molto dolorante al termine della consueta partitella in famiglia. Il coriaceo difensore si è infortunato da solo mentre si accingeva a calciare il pallone. Probabilmente un movimento innaturale e sbagliato del ginocchio che ha costretto Bonucci ad accasciarsi al suolo urlando di disperazione. Subito tutti si sono accorti dell’entità del dolore visto che il giocatore è rimasto disteso a terra coprendosi il volto. Tempestivo l’intervento dello staff medico bianconero che subito ha soccorso il difensore portandolo a braccio in infermeria, presso il vicino Juventus Center.

Una prima diagnosi ha sentenziato una distorsione al ginocchio per Bonucci, che rischia uno stop anche abbastanza lungo. Sicuramente il difensore salterà la gara col Parma, visto che era già squalificato, ma in caso fosse confermata la diagnosi per Marotta e company, inizierà la ricerca di un giocatore che possa sostituire Bonucci per il prosieguo del campionato

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento