giovedì 23 dicembre 2010

Calciomercato Sampdoria: Diamanti, Maccarone o Rocchi per il dopo Cassano


Fonte: Calcio.fanpage.it

La Sampdoria non sta vivendo uno dei momenti più felici della sua storia dal punto di vista “dirigenziale”: la società blucerchiata sembra sempre più una nave alla deriva soprattutto dopo il caso Cassano e l’addio di Gasparin.

Mentre appare ormai certa la cessione di Cassano al Milan, in casa blucerchiata, orfani di un Direttore Generale, si cerca disperatamente un sostituto già per Gennaio. I nomi più caldi sembrano essere 2 anche se nelle ultime ore se ne è aggiunto un altro. Diamanti del Brescia resta un po’ il sogno proibito dei tifosi genovesi anche perché il suo talento e le sue caratteristiche lo avvicinano di più ad un potenziale sostituto di FantAntonio. Possibile anche l’arrivo di una punta di ruolo: ecco allora che si pensa a Maccarone, che trova poco spazio nel Palermo, o (il nome delle ultime ore) Tommaso Rocchi. Quest’ultimo potrebbe ritrovare un posto da titolare, anche se difficilmente si staccherebbe dalla Lazio per motivi di cuore.

Una cosa è certa visto l’infortunio di Pozzi e la poca fiducia riposta in Marilungo giudicato ancora “acerbo” un altro attaccante arriverà sicuramente già a Gennaio, sempre che Pazzini con un colpo di scena non cambi maglia anch’egli, costringendo i blucerchiati ad un doppio colpo.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento