venerdì 24 dicembre 2010

Calciomercato, Cesena scatenato: Lanzafame, Legrottaglie e Terlizzi forse già a Gennaio


Fonte: Calcio.fanpage.it

Il Presidente Campedelli ha solo una parola in testa: salvezza. Ecco allora che il suo Cesena si sta preparando per diventare una delle regine del mercato di riparazione invernale.

Innanzitutto si preparano delle cessioni in maniera tale da incamerare liquidi da reinvestire sul mercato: il primo della lista sembra il centrocampista Parolo destinato al Palermo che potrebbe portare in bianconero il talentuoso centrocampista offensivo rosanero Kasami. Sicuramente il reparto difensivo sembra quello più sotto accusa e per questo destinato ad essere rinforzato. Dalla Juventus potrebbe arrivare con un colpo a sorpresa Nicola Legrottaglie, che insieme all’esterno Lanzafame potrebbero permettere il passaggio alla “Vecchia signora” dell’oriundo emiliano Schelotto. L’altro rinforzo arretrato potrebbe essere Terlizzi del Catania.

Insomma la matricola sembra promettere un mercato davvero scoppiettante, anche perché la quota salvezza sembra essersi notevolmente abbassata quindi potrebbe servire relativamente poco al team di Ficcadenti per poter rimanere nella massima serie. Quella massima serie conquistata nella scorsa stagione con una cavalcata davvero trionfale, che ora proprio non si vuole buttare al vento.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento