giovedì 30 dicembre 2010

Calciomercato Juventus: Wolfsburg deluso da Diego vorrebbe rispedirlo in Italia per Sissoko


Fonte: Calcio.fanpage.it

La sua cessione nella scorsa Estate aveva un po’ lasciato tutti di stucco, visto che per il brasiliano Diego, quella attuale sembrava dover essere la stagione del riscatto.

E infatti al Wolfsburg lo stesso folletto brasiliano, aveva anche iniziato col piede giusto, segnando all’esordio e dimostrando una bell’intesa con l’idolo locale Dzeko. Ma col tempo il suo rendimento è sempre stato più deludente, fino a convincere i dirigenti del club tedesco a privarsene nel prossimo mercato. La notizia riportata dal sito 4-4-2.com avrebbe anche del clamoroso: infatti è volontà dei vertici societari del Wolfsburg, quella di rispedire Diego al mittente in cambio del vecchio pallino di centrocampo Sissoko. L’ipotesi sembra molto remota, anche perché i bianconeri dopo la prima parte della stagione hanno dimostrato di poter benissimo fare a meno di un giocatore con quelle caratteristiche.

Ecco dunque che molto più probabile sarebbe un ritorno di Diego in Brasile al Santos dove i tifosi lo riaccoglierebbero a braccia aperte dopo le ultime deludenti stagioni europee, senza squilli degni di nota, e dove magari lo stesso trequartista potrebbe riconquistare anche la Nazionale verdeoro, suo vecchio pallino.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento