venerdì 31 dicembre 2010

Juventus, Fabio Cannavaro esalta i bianconeri: tifo per loro e spero che vincano lo scudetto


Fonte: Calcio.fanpage.it

Attraverso le colonne dei maggiori quotidiani sportivi italiani Fabio cannavaro, torna a parlare di quella Juventus che non può fare proprio a meno di reputare un po'sua, alla luce dei tanti anni trascorsi in bianconero (nonostante il rapporto non proprio idilliaco con i tifosi che ancora oggi lo accusano per l'abbandono della "Vecchia Signora", quando fu retrocessa in Serie B).

"Mi piace molto questa Juve, si è rinnovata e svecchiata - ha spiegato a "Tuttosport" - e sta ancora a mio avviso cercando i giusti equilibri. Di voti non ne do, è una cosa che non mi mette a mio agio, è una prerogativa che lascio a voi giornalisti. Comunque penso che si sia ben al di sopra della sufficienza, peccato solo per l'eliminazione dall'Europa League nella fase a gironi, non ci voleva proprio". Per Fabio Cannavaro, Agnelli fa bene a chiedere giustizia per gli scudetti revocati, e proprio a proposito della lotta per lo scudetto, il partenopeo dice la sua:"I ragazzi sanno di avere la mente libera ora da altri impegni campionato escluso, potranno concentrarsi sulla rimonta verso la vetta. Il Milan, la Roma che è in ritardo e l'Inter staccatissima ma con un Leonardo in più da febbraio dovranno pensare agli ottavi di Champions League, uno stress psico-fisico non indifferente mentre la Juve sarà libera. Per questo spero e tifo che possano arrivare a maggio allo scudetto".

I tifosi bianconeri sperano che la profezia di Cannavaro si avveri, potrebbe essere la giusta occasione per riappacificare i rapporti con il Campione del Mondo.

Marco Beltrami

Nessun commento:

Posta un commento